Enrico Intra è un pianista, compositore, arrangiatore, direttore d’orchestra tra i più importanti nella storia del jazz europeo e direttore della Scuola Civica Jazz di Milano.

L’ho conosciuto ad una riunione con gli insegnanti durante lo scorso autunno e mi ha da subito colpito. Io sono un chitarrista rock e difficilmente mi faccio intenerire da jazzisti/pianisti. Ma come tutti i grandi personaggi, Enrico ha un carisma che ti coinvolge al semplice sguardo dal primo momento. Mi ha colpito subito al cuore.

Cluster lo ospiterà per la seconda volta domenica 17 aprile alle 10:45. A suo fianco Alex Stangoni, esperto di Live Electronics. Alex, durante l'esecuzione al pianoforte del Maestro Intra, rielaborerà i suoni in tempo reale creando così una colonna sonora durante la proiezione di un film. Sarà un'occasione per tutti, musicisti e non, di osservare la musica con occhi diversi!

L'appuntamento è consigliato a tutti (bambini, ragazzi e adulti) ed è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Visto l'enorme successo dello scorso Dicembre, sarà fondamentale la prenotazione tramite il nostro calendario (clicca qui) oppure inviando un'email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

enrico intra 1

Informazioni sull'autore
Emanuele Bazzotti
Author:Emanuele Bazzotti
Redattore
Chi sono:
Redattore ClusterNote