15 Febbraio, questa è la data fissata per celebrare il prestigioso marchio giapponese di chitarre e bassi. La Salumeria Della Musica di Milano in via Pasinetti 4 è il luogo designato.

Orario di inizio alle 17:00, con un'ampia esposizione di chitarre e bassi per toccare con mano e provare tutte le succulente novità del catalogo 2015. Si prosegue poi alle 19:00 con la premiazione dei vincitori del video-contest di Accordo "I Love My Guitar", ispirato al recente cortometraggio prodotto da Mogar Music per raccontare la storia d'amore tra una ragazza e la sua chitarra acustica. A partire dalle h 20:00 esplosione di note con le performance di alcuni tra i più apprezzati musicisti nazionali e internazionali.

Sul palco della Salumeria si avvicenderanno nell'ordine Diego Budicin, Stefano "Sebo" Xotta, Gianni Rojatti, Giacomo Castellano, Marco Sfogli e Cesareo, prima del leggendario bassista statunitense Gary Willis e dell'eccelso chitarrista degli Angra Kiko Loureiro.

Culmine della serata sarà infine l'esibizione dell'Ibanez Band, con la granitica sezione ritmica formata da Alberto Bollati al basso e Roberto Gualdi alla batteria, che accompagnerà tutti gli ospiti in una carrellata di grandi successi dei più celebri paladini del marchio (Vai, Satriani, Timmons e altri ancora).

Ingresso: € 10,00

Informazioni sull'autore
Emanuele Bazzotti
Author:Emanuele Bazzotti
Redattore
Chi sono:
Redattore ClusterNote