Un parco, tre palchi, quattro giorni di musica, decine di artisti: dal 18 al 21 giugno torna la Festa della Musica al Parco Forlanini. Un evento totalmente gratuito in occasione della Giornata Europea della Musica.

La Festa della Musica giunge nell'anno di Expo alla sua ottava edizione. Nonostante il nome decisamente poco accattivante, negli anni la manifestazione è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per decine di migliaia di ragazzi, nonché uno dei principali appuntamenti elettronici di inizio estate a Milano.

Decine di dj e producer italiani e internazionali scalderanno con i loro beat la fervida notte del Parco Forlanini. E per gli appassionati di elettronica ce n'è davvero per tutti i palati: techno, house, electro, psytrance, goa, drum & bass, turbofunk, revival anni '90. Basta dare un'occhiata alla programmazione e scegliere il palco migliore.

La Festa della Musica promuove da anni un divertimento "green" e sostenibile. Per esempio, presentandosi al bancone con 50 bicchieri di plastica vuoti si riceverà una birra in omaggio. Un ottimo modo per tenere pulito il parco!

Promo Festa Della Musica Milano 2014 // Official Aftermovie from Unconventional Events on Vimeo.

Informazioni sull'autore
Federico Durante
Author:Federico Durante
Caporedattore
Chi sono:
Giornalista di giorno, musicista di notte. In Cluster ho studiato chitarra elettrica, basso elettrico e batteria. Successivamente mi sono avvicinato da autodidatta allo studio del contrabbasso e del violoncello. I miei gusti musicali sono orientati a 360° da Liszt ad Apparat.