Cluster non è solo una scuola di musica. È un luogo dove ci si incontra e si incontrano grandi musicisti. Domenica 17 Aprile ospiteremo Daniele Gigli.

Cantante e chitarrista acustico, one man band, virtuoso e innovatore del live looping, Daniele è uno dagli artisti del momento, con una voce graffiante e una tecnica accurata in bilico tra sperimentazione sonora e valori tradizionali del fingerstyle; in grado di fondere nella sua musica blues, soul, funk, rock e motown.

Il programma della giornata prevede il suo seminario alle 18:30 e il suo concerto alle 19:30, con le modalità simili a quelle per l’incontro con Trevor Gordon Hall. L’evento è consigliato a tutti (musicisti e non), in maniera particolare agli allievi di canto e chitarra. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Si parlerà di routing del segnale, effettistica, assemblaggio e posizionamento degli effetti nella pedalboard, monitoraggio e gestione dei feedback dal vivo, trucchi e consigli, loop, timing.

 

Prezzi:

Allievi Cluster € 5
Esterni € 15
Allievi Corsi Preaccademici Gratuito

 

Per prenotarsi occorre mandare una email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure iscriversi direttamente sul calendario online. Come sempre vi aspettiamo

Informazioni sull'autore
Emanuele Bazzotti
Author:Emanuele Bazzotti
Redattore
Chi sono:
Redattore ClusterNote