Per continuare i festeggiamenti del 30° anniversario, PRS mette in produzione due nuovi modelli: la 30th Anniversary Custom 24 mancina e la 30th Anniversary SE Custom 24 con impiallacciatura in acero fiammato.

Questi due modelli celebrano la qualità, l'innovazione e la storia di PRS attraverso uno dei suoi modelli più rappresentativi, la Custom 24, che meglio rappresenta la filosofia della suonabilità e del suono del marchio PRS.

La 30th Anniversary Custom 24 mancina ha top in acero, corpo in mogano, manico in mogano, tastiera in palissandro, segnatasti in madreperla, selettore pickup a cinque posizioni e i nuovi 85/15 pickup. Progettati da Paul in persona sono pickup non ricoperti con un suono più chiaro e definizione sui bassi per i generi moderni. Ne verranno prodotte meno di 200 esemplari.

prs-custom-24-1

Saranno prodotte anche in serie limitata le 30th Anniversary SE Custom 24 in sei colori e con impiallacciatura in acero fiammato. I colori disponibili saranno: Black Cherry, Cherry Sunburst, Gray Black, Orange, Trampas Green e Whale Blue.

prs-custom-24-2

Informazioni sull'autore
Emanuele Bazzotti
Author:Emanuele Bazzotti
Redattore
Chi sono:
Redattore ClusterNote