Sono dedicati a tango e sax i Notturni al Roseto della Villa Reale di Monza, manifestazione inserita all'interno del festival Monza Visionaria MV 2014.

I Notturni sono un esperimento dell'associazione Musicamorfosi che mescolano performance artistiche nelle quali tutto accade contemporaneamente. Sono aggregazione di musica classica, jazz, sperimentale, etnica, teatro, danza, videoproiezioni, laboratori, invenzioni. Ognuno è libero di muoversi, guardare, ascoltare, abbandonarsi alle performance artistiche in perfetta simbiosi con lo spazio circostante; ogni Notturno è diverso e irripetibile. Il format è nato presso la Villa Reale di Monza, per poi essere ospitato in numerose ville e palazzi della Brianza.

Tango & Sax

Sabato 24 e domenica 25 maggio

Ore 21:30 – 24:00

Roseto della Villa Reale di Monza

La danza patrimionio dell'Unesco e il sax, lo strumento sensuale per eccellenza, in una doppia serata all'insegna della seduzione, ascoltando e danzando nel profumo delle rose nel Roseto della Reggia di Monza con la performance della nostra insegnante del corso di canto Paola Fernandez Dell'Erba, accompagnata da Hernan Fassa al pianoforte e Martin Troncozo alla chitarra.

Ingresso € 5

Under 12 gratis

Prevendita presso Vivaticket.it


Informazioni sull'autore
Emanuele Bazzotti
Author:Emanuele Bazzotti
Redattore
Chi sono:
Redattore ClusterNote