Mercoledì 21 marzo alle 20:45 "Dialogo" con Vincenzo Angrisani e Luca Tudisca per la rassegna “ClusterConcert: per una Musica senza Confini” che vede protagonisti gli insegnanti della Scuola di Musica Cluster.


Il progetto di Luca Tudisca e Vincenzo Angrisani racconta storie che parlano di vita, tutte racchiuse nelle parole e nelle musiche che compongono le loro canzoni. Il loro è un concerto molto intimo e raffinato, in cui due voci e due chitarre intendono creare da sole e con semplicità un’atmosfera suggestiva, capace di far viaggiare la fantasia del pubblico lungo i racconti narrati e la personalità dell’autore, tra momenti musicali distesi e raccolti, e altri carichi di ritmo ed energia. I due musicisti presentano le canzoni, tra inediti e alcuni omaggi, attraverso arrangiamenti acustici del tutto nuovi, nei quali l’essenziale si fa veicolo di comunicazione, e l’arte ci riporta verso un valore spesso dimenticato: il dialogo.

Il cantautore siciliano Luca Tudisca, classe 1988, ex-allievo della trasmissione “Amici di Maria de Filippi 2014” (vincitore del premio “Nuova Imaie” a “Musicultura 2016” e al “Premio Bindi 2017”), accompagnato alla chitarra e alla voce da Vincenzo Angrisani, docente Cluster di chitarra, chitarrista e arrangiatore professionista, si esibisce portando in scena la sua storia di vita e le storie di vita altri. Storie diverse che si uniscono in un unico dialogo.


Vincenzo Angrisani: chitarra elettrica e voce
Luca Tudisca: chitarra acustica e voce

     Vincenzo Angrisani in:

CINQUE PAROLE
         PER CINQUE DOMANDE

  • Vincenzo e la musica
    Infanzia, sogni, ricerca di sè, conflitto, liberazione

     

  • Vincenzo e la chitarra
    Compagna di viaggio, necessità, amore e odio, semplice, specchio

     

  • Vincenzo e il pubblico
    Verità, nudità, umiltà, umanità, affetto

     

  • Vincenzo e il suo futuro musicale
    Speranze, sereno, creativo, essenziale, libero

     

  • Vincenzo e Cluster
    Amici, serietà, dare, crescita, dolcezza

Per maggiori informazioni sul concerto: http://bit.ly/2nj3WhV

Per prenotare: mail o calendario online


Auditorium Cluster | via Mosè Bianchi, 96