ClusterLive 2019

Una serata davvero unica e speciale nel suo genere che ha visto salire sul palco del Testori, dapprima il ClusterPopChoir, l’armonia delle voci dei nostri ragazzi protagonisti di questa serata che ha aperto il concerto.
Sulle note finali del coro è partita la famosissima “Didin” e a cantarla insieme ai ragazzi è arrivata proprio lei: Rossana Casale.
L’uscita del coro ha lasciato la scena alle ClusterVoices, allieve dei corsi intermedi e avanzati di canto che, duettando insieme alla Casale, hanno reso omaggio alle canzoni che l’hanno resa famosa.
Finita questa seconda parte, mentre Rossana scambia due parole con la presentatrice, ripercorrendo le tappe della sua storia musicale, ecco salire sul palco un altro coro: il ClusterGospelChoir, diretto da Piero Basilico, che ci ha portato nel groove del Black Tradizional Gospel.
Ma non finisce qui, Valentino Finoli compare sul palcoscenico insieme alla spettacolare ClusterBigBand con un ospite di totale eccezione: Giovanni Falzone, che insieme alla sua tromba e ai nostri ragazzi, ci ha regalato un finale di serata assolutamente irripetibile.
Grande energia, sinergia e musica all’insegna dello spirito Cluster: Music&Life.
CLUSTERVOICES
E ora? Chiaramente non può finire qui.
Da lunedì 27 maggio 2019 la Scuola di Musica Cluster ospiterà ogni giorno i saggi individuali di tutte le classi dei corsi di canto e strumento.
Circa 1000 allievi si esibiranno singolarmente dal vivo in generi che spaziano dalla classica, al jazz, al rock&pop. Come a Natale, avremo ben due Auditorium e saggi in contemporanea ogni giorno.
E in ultimo, ma non meno importante, la grande festa di fine anno che si terrà presso il Bobino Club di Milano, mercoledì 12 giugno 2019.
Una serata di musica, suddivisa su tre palchi in contemporanea: band e Cori al primo piano, i migliori saggi individuali al piano terra e, nel grazioso giardino in pieno stile english, i nostri migliori pianisti.
Il tutto accompagnato da un ricco buffet e tanta voglia di condividere una serata in allegria e amicizia.

ClusterLive2019 si concluderà con il saggio dei nostri cori, presso l’auditorium della scuola, il 19 giugno 2019.

BIGBAND
Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e nel dubbio… potreste non mancare mai!
Buona continuazione di ClusterLive2019 a tutti.
Per ulteriori dettagli sui saggi clicca qui
Per maggiori dettagli sulla festa concerto al Bobino, clicca qui

Autore: ClusterTeam