Custom Shop Milano, l’evento che mancava
Il mercato degli strumenti artigianali ha ancora possibilità di espansione e il talento, la qualità, la creatività e l'innovazione fanno ancora la differenza. Spesso si trovano prodotti più interessanti (per qualità e innovazione) rispetto alla grande distribuzione.
Custom Shop Milano è una nuova fiera che nasce su iniziativa di Accordo per valorizzare l'impegno e la professionalità di chi costruisce, ripara o modifica chitarre, bassi, amplificatori, effetti, parti e accessori. La prima edizione si svolgerà domenica 15 marzo 2015 all'hotel Quark di Milano. Saranno esposti chitarre, bassi, amplificatori, effetti, parti e accessori da parte di decine di liutai, artigiani, "modders" e costruttori italiani ed esteri. E, soprattutto sarà nei paraggi anche la nostra Ross.
L'organizzazione degli spazi sarà definita per privilegiare l'incontro e il dialogo, con una sala comune dove non è ammessa l'amplificazione, salette in cui è consentita e sale prova a disposizione di tutti. Si aggiungeranno i palchi per il programma di demo e workshop con professionisti di altissimo livello, una tradizione di tutti gli eventi organizzati da Accordo.
Domenica 15 marzo 2015 ore 10:00 - 18:00
Hotel Quark - via Lampedusa 11a - Milano
Ingresso: € 8