DRUMMER OF TOMORROW ITALY 2014

DRUMMER OF TOMORROW ITALY 2014

Basta registrarsi gratuitamente qui, compilare e sottoscrivere la domanda di partecipazione ricevuta via e-mail all'atto di registrazione in ogni sua parte e farla timbrare da uno dei Rivenditori Mapex Partner riportati nell'area del sito del concorso.

Si dovrà inoltre consegnare tutta la documentazione richiesta nel regolamento, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 ottobre 2014. Una commissione artistica composta da personale di Casale Bauer selezionerà dieci batteristi che verranno ammessi alla fase di finale del concorso. La finale avrà luogo a Bologna entro la fine del 2014 e una giuria di esperti decreterà il vincitore. L'orario e il luogo esatto dell'esibizione verranno comunicati in tempo utile ai partecipanti dall'organizzatore.

 

Verranno premiati i primi tre concorrenti rispettivamente con

1° Classificato - Una batteria Mapex serie Armory AR529S

2° Classificato - Un rullante Mapex serie Black Panther

3° Classificato - Un rullante Mapex serie Armory

 

I dati del vincitore saranno pubblicati al termine della manifestazione sul sito www.mapexdrums.it e segnalati alla stampa e ai siti web per la diffusione. Al fine di garantire il massimo della trasparenza e applicazione delle regole, il partner legale è Note Legali.

Maggiori informazioni, regolamento e aggiornamenti sul sito www.mapexdrums.it/dot2014/.


Emanuele Bazzotti
Author: Emanuele Bazzotti
Redattore
Redattore ClusterNote

Copyright © 2020 Scuola di Musica Cluster. Music S.r.l. - via Mosè Bianchi 96 20149 Milano - Tel. +39 02 87367858