Note Jazz 2015, due corsi completamente gratuiti targati Umbria Jazz

È questa l'opportunità offerta da Note Jazz 2015, progetto finanziato dalla Regione Umbria e realizzato dall'associazione FORMA.Azione.

Due sono i percorsi formativi previsti. Il primo si intitola “Di che cosa parliamo quando parliamo di Jazz: una guida all’ascolto” (30 ore, 20 posti disponibili), un viaggio dentro la cultura e il linguaggio del jazz; il secondo è “Jazz Inside: una storia del jazz dentro la musica” (50 ore, 12 posti disponibili), che racconterà per intero il secolo del jazz attraverso l’analisi dei più grandi capolavori.

Entrambi i corsi saranno tenuti da Manuele Morbidini presso la sede di FORMA.Azione in via Catanelli, 19 a Ponte San Giovanni (Perugia). Si può fare domanda di partecipazione tramite il sito dell'associazione.

Federico Durante
Author: Federico Durante
Caporedattore
Giornalista di giorno, musicista di notte. In Cluster ho studiato chitarra elettrica, basso elettrico e batteria. Successivamente mi sono avvicinato da autodidatta allo studio del contrabbasso e del violoncello. I miei gusti musicali sono orientati a 360° da Liszt ad Apparat.

Copyright © 2021 Scuola di Musica Cluster. Music S.r.l. - via Mosè Bianchi 96 20149 Milano - Tel. +39 02 87367858