Parco Tittoni, tre mesi di eventi e musica a nord di Milano

Il festival, giunto alla sua quarta edizione, è aperto a tutti e offre molti eventi gratuiti. L'obiettivo è di fare del parco al centro di Desio (provincia di Monza e Brianza) un punto di aggregazione rivolto a tutta la cittadinanza, con una programmazione che unisce cinema, musica dal vivo, cabaret, serate danzanti e dj set.

Ogni lunedì sera alle 21.30 si svolge Cinema all'Aperto, rassegna cinematografica a prezzi più che contenuti (ingresso a 3 euro) nella splendida cornice della villa Tittoni Traversi.

Sono molti e variegati gli appuntamenti musicali degni di nota: fra gli altri, vale la pena di ricordare Giovanni Lindo Ferretti (10 luglio), la Bandabardò (24 luglio), Davide Van De Sfroos (31 luglio), Tricarico (26 agosto) e, per i tamarri nostalgici irriducibili, gli Eiffel 65 (1 agosto).

Federico Durante
Author: Federico Durante
Caporedattore
Giornalista di giorno, musicista di notte. In Cluster ho studiato chitarra elettrica, basso elettrico e batteria. Successivamente mi sono avvicinato da autodidatta allo studio del contrabbasso e del violoncello. I miei gusti musicali sono orientati a 360° da Liszt ad Apparat.

Copyright © 2020 Scuola di Musica Cluster. Music S.r.l. - via Mosè Bianchi 96 20149 Milano - Tel. +39 02 87367858