Campus estivo a Milano per bambini

Creatività, musica, danza, sport, teatro, gioco... anche in lingua inglese! A chi è rivolto? bambini tra i 6 e i 12 anni.

Giornata tipo:

Accoglienza e giochi aggregativi

9:30 – 12:30
PIME - Alla scoperta del Mondo: 5 continenti, un'unica casa. Ogni settimana un continente diverso tra giochi, danze, creatività e Museo Popoli e Culture.

oppure

Cluster - Alla scoperta della musica: per chi sceglie l'indirizzo musicale tutti i giorni corsi individuali e in piccoli gruppi di Chitarra, Pianoforte, Canto, Flauto, Batteria. Corsi collettivi di Coro e Percussioni.

12:30 – 13:30
Pranzo tutti insieme

13:30 – 14:30
Tutti i bambini si riuniscono per passare il pomeriggio insieme. Gioco libero e compiti delle vacanze (a richiesta, per chi lo desidera)

14:30 – 16:30
Il Giocone: avventure a tema nel giardino alberato del Centro PIME.

Fine attività.

I bambini saranno seguiti dall'equipe educativa del PIME formata da professionisti del settore specializzati in ambito pedagogico e formativo. Per chi sceglie l'indirizzo musicale, i bambini saranno seguiti dagli insegnanti della Scuola di Musica Cluster. Sono ammessi anche bambini che si avvicinano alla musica per la prima volta.

Quote:
120 € a settimana, comprensivi di laboratori in inglese
60 € integrazione a settimana per chi sceglie l'indirizzo musicale Cluster al mattino

Pasti:
Pranzo autogestito al sacco o pranzo completo preparato ogni giorno in loco dallo Chef del PIME Giovanni Sportelli al costo di 30€ a settimana (primo, secondo, contorno, frutta / dolce).

Sconti sul totale del corso:
10% per i fratelli
10% per settimane di frequenza successive alla prima
20% per gli allievi della Scuola di Musica Cluster che frequentano l'indirizzo musicale.
N.B. gli sconti non sono cumulabili.

C' è la possibilità di frequentare mezza giornata (mattino o pomeriggio). Si prega di contattarci per le relative quote. Per iscriversi mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 02 43 822 323/ 321 per ricevere il modulo di adesione al campus. Scarica la brochure qui.

Vi aspettiamo!