Skip to main content

ClusterLive 2021 si conclude LIVE!

Mercoledì 7 luglio alle 19:30 gli allievi dei corsi avanzati di Cluster andranno in scena al Palazzo Sormani per la rassegna Menotti in Sormani organizzata dal Teatro Menotti in collaborazione con il Comune di Milano.

La serata sarà interamente dedicata ai giovani e alle loro voci. Voci che troppo a lungo sono rimaste sospese nel tempo incerto e indefinito del lockdown ma che sapranno guidarci nel ritrovare passione, idee e motivi per la ripartenza. Per questo meritano di essere ascoltate con particolare attenzione.

Per l’occasione sono stati scelti alcuni componimenti degli studenti dell’Istituto Primo Levi di Vignola che, per la giornata mondiale della poesia, hanno messo nero su bianco sentimenti, emozioni e pensieri scatenati dalla pandemia.

Le poesie raccolte saranno il filo conduttore del concerto in un repertorio Pop, Rock e Funk che spazierà da Stevie Wonder a Tina Turner, dagli Earth, Wind & Fire a Elton John, dai Jamiroquai a D’Angelo. Sarà un viaggio tra le nuove sensibilità con uno sguardo rivolto al futuro e un ascolto del tempo passato e presente.

Il Live vedrà protagonisti gli allievi dei corsi avanzati di Cluster e concluderà gli appuntamenti di ClusterLive 2021.

È stato un percorso intenso e ricchissimo, di cui andiamo molto fieri: nonostante l'anno faticoso e "particolare" per tutti, centinaia di allievi di tutte le età e di tutti i livelli si sono esibiti in 33 saggi individuali in diretta streaming su YouTube oltre a due feste-concerto Live a Mare Culturale Urbano e,  per terminare ClusterLive 2021, vi aspettiamo mercoledì 7 luglio alle 19:30 nel cortile del Palazzo Sormani in Corso di Porta Vittoria per una serata all’insegna dello spirito Cluster: Music&Life!

Autore: ClusterTeam

Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri