ClusterSocial Contest: tra ???? e giuria di qualità

Lunedì 4 maggio 2020 parte il ClusterSocial Contest!

Una nuova occasione per mettersi in gioco e riempire Instagram di musica: ogni allievo della scuola potrà partecipare con un brano a sua scelta pubblicando un massimo di tre stories sul suo profilo, ovviamente taggando @cluster_scuoladimusica e con l'hashtag #ClusterSocialContest in tutte le storie. È possibile partecipare anche più di una volta, a patto che il brano sia diverso e postato in giorni differenti.

Tutte le esibizioni, divise nelle due categorie Cantanti e Strumentisti, saranno votate attraverso un semplice "tap" sullo sticker ???? e si scontreranno direttamente con le altre della stessa categoria in una classifica generale per andare in finale.

Abbiamo alzato l'asticella: la parola finale sui 6 più votati per la categoria Cantanti e i 6 più votati per la categoria Strumentisti spetterà alla giuria di qualità formata dai nostri insegnanti Cluster, che voterà le tre migliori performance per ogni categoria indipendentemente dai ???? ottenuti.

I primi tre classificati di ciascuna categoria avranno la possibilità di esibirsi, per ora virtualmente. in un'apposita clip realizzata in occasione del ClusterLive Online e pubblicata su tutti i canali social della scuola, da IGTV a YouTube per non dimenticare Facebook. Al primo assembramento legale, speriamo prestissimo, il palco della nostra Festa-Concerto aspetta i primi classificati delle due categorie come ospiti d'onore.

Quindi partecipate numerosi e ... che vinca il migliore!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Autore: Redazione