Skip to main content

Corso estivo 2015 a Bardonecchia (TO)

Il Villaggio Olimpico di Bardonecchia ci aspetta con la bella accoglienza che ci riserva ogni anno. Sarà sede delle lezioni, in stanze e luoghi attrezzati per ottimizzare al massimo i tempi dedicati alla didattica. Cluster occuperà una intera ala del villaggio.

Abbiamo pensato a diverse modalità di partecipazione:

  • Weekend gospel per la fascia adulta
  • 7 giorni per i ragazzi
  • 9 giorni per i ragazzi

In più, a numero limitato, è previsto un corso di 7 giorni riservato ai bambini dai 9 ai 12 anni.

Oltre ai corsi individuali di strumento e canto e ai tradizionali corsi di musica d'insieme, teoria e coro abbiamo arricchito il corso con tantissimi nuovi corsi collettivi: computer music, presenza scenica, guida all'ascolto, chitarra da spiaggia...

La giornata sarà ricca di contenuti tutti all'insegna della musica, intervallati da un tuffo in piscina, una partita a calcio, passeggiate in montagna (cantando e suonando naturalmente), tanta allegria e divertimento. Per scaricare il volantino clicca qui.

Per gli allievi e i genitori che desiderassero avere maggiori informazioni, martedì 14 aprile alle ore 21.00 faremo un incontro di presentazione con testimonianze di allievi che hanno partecipato. Vi aspettiamo anche quest'anno sempre più numerosi!

Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri