Skip to main content

Il corso estivo di Cluster

Occuperemo un'intera ala del villaggio che dispone di aule attrezzate per lezioni individuali e collettive. Le camere sono dotate di servizi privati, TV, telefono, asciugacapelli e frigobar. Inoltre la struttura dispone di ristoranti, piscina, SPA, palestra, sale ricreative, discoteca, sale giochi, teatro, pianobar.

Le date sono:
da venerdì 11 a sabato 19 luglio oppure
da domenica 13 a sabato 19 luglio oppure
da venerdì 11 a domenica 13 luglio

Giornata tipo:

8.45: colazione
9.30: inizio attività - lezioni individuali, studio e attività d'insieme
13.30: pranzo e tempo libero
15.30: ripresa attività - lezioni individuali, studio e attività d'insieme
20.30: cena
21.30: attività musicali d'insieme e tempo libero

Il corso è rivolto a chiunque desideri immergersi nello studio della musica in una cornice assolutamente magica. Sono previsti corsi tenuti dagli insegnanti Cluster di chitarra, pianoforte, canto, flauto, basso, percussioni, sassofono, clarinetto, batteria. Gli argomenti trattati saranno: lezioni individuali, musica d'insieme, ensemble di percussioni, improvvisazione, computer music, composizione, teoria e armonia, coro, gruppi vocali, vocal percussion, presenza scenica, tecnica Voicecraft.

Il corso è aperto anche agli esterni, raccomandiamo di contattarci per fissare un appuntamento prima dell'iscrizione. Quota del corso: € 490. Per maggiori informazioni contattare la segreteria (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri