Skip to main content

La nuova sede di Via Mosé Bianchi 96

A essere precisi al primo piano dell'edificio che si affaccia sulla via (già sede dell'Università Cattolica), sopra al teatro che ci ha visti protagonisti in tanti spettacoli di fine anno, in un posto denso di cultura e di culture, che annovera al suo interno un teatro, una biblioteca, una libreria e un museo.

La nostra nuova sede ha undici aule luminose e spaziose (in tutto 400 mq), un bel cortile e un ingresso solo per noi. È un ambiente decisamente più adatto a fare musica e si tratta di un bel passo avanti rispetto al pur tanto amato scantinato.

Cluster cresce, quest'anno compie 15 anni! Di certo ci mancheranno le vecchie aule, lo sgabuzzino piccolo piccolo ma con tutto, le aule "acquario" dove si buttava sempre un'occhio per vedere cosa succedeva dentro, il nostro auditorium che ha visto il debutto di tantissimi piccoli musicisti.

Ma la vita è fatta di cambiamenti, e spesso questi cambiamenti sono belli e positivi, altrimenti non varrebbe la pena di cambiare! Quindi benvenuta sede PIME nei nostri cuori, siamo sicuri che ci darai un sacco di emozioni e che andremo d'accordo (speriamo di più che con il condominio di prima).

Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri