Skip to main content

Passaggio di testimone alla guida di ClusterNote

Ma si sa che per i sogni, specialmente quelli più importanti, si fa questo ed altro! Vista la mia lontananza è giunto il momento di affidare il nostro blog a qualcuno che possa condurlo e aggiornarlo su tutto quello che succede nel mondo della musica e nel mondo di Cluster, raccontandovi anche ciò che gli altri siti non raccontano.

Due anni fa io e Vicky abbiamo incominciato questa avventura del blog con l’idea di dare voce ai musicisti, per far conoscere ai nostri allievi (ma non solo) le notizie più importanti del mondo della musica, facendo attenzione soprattutto al nostro vissuto e alla nostra città di Milano. È per questo che abbiamo scelto, come mio “successore”, una persona che possa portare avanti il blog con lo stesso spirito: Federico Durante, fine cultore del mondo della musica, militante nella band dei Colpi Repentini e nostro ex allievo di chitarra, basso e batteria.

Federico è da sempre nel nostro team redazionale, ci ha aiutato fin dall’inizio della nostra avventura con preziosi consigli e idee geniali. Ha dimostrato più volte di essere sul pezzo sulle tendenze musicali elaborando articoli di contenuto. Pur essendo molto giovane ha la personalità e l’esperienza adatte a condurre al meglio il nostro blog nelle difficili sfide del web di oggi. E poi è stato mio allievo di chitarra e non potrei lasciare il blog in mani migliori!

Volevo ringraziare Vicky per la bellissima esperienza di aver messo in piedi da zero un blog musicale giovane, fresco e con contenuti di qualità. Per avermi dato dei consigli preziosi nei momenti difficili. Per avermi lasciato sempre la libertà di scrivere su quello che volevo.

Scriverò ancora ma da adesso la guida la prende Federico. E ne sono molto felice!

Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri