Skip to main content

Seminario di scrittura canzoni con Giacinto Livia

Scrivere una canzone è un viaggio, un atto espressivo di totale libertà, un'esperienza liberatoria che può dare enormi soddisfazioni. Durante il seminario si affronteranno i concetti fondamentali di metrica, melodia e uso della rima. Si avranno consigli su come stimolare l'ispirazione e come superare il blocco iniziale. Si vedrà come affinare lo stile, andare oltre il testo provvisorio e si imparerà a usare il metodo dei numeri.

Sarà un workshop all'americana, dove si metterà subito in pratica ciò che hai imparato grazie a esercizi continui e alla supervisione del docente Giacinto Livia.

Il seminario si terrà sabato 9 maggio 2015 (dalle 10 alle 17) e domenica 10 maggio 2015 (dalle 10 alle 13) presso la Scuola Holden, Piazza Borgo Dora 49 Torino. Il prezzo è di € 220. Il termine per le domande d'iscrizione è il 30 aprile 2015. Per iscriversi occorre compilare il seguente form.

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono 011 66 32 812.

Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri