Skip to main content

Seminario di Xantoné Blacq

Cantante, polistrumentista e producer ha molti anni di esperienza nella fusione di Jazz-Funk, Soul, Afro e musica latina; tastierista di Amy Winehouse per 3 anni si è esibito nei più importanti festival internazionali. La sua musica è stata votata due volte come preferita dallo staff di ITunes ed il suo ultimo album Revelation è al primo posto nella classifica Soul del Regno Unito.

 

Il seminario è rivolto a musicisti e cantanti, ragazzi e adulti. Prevede workshop interattivo con Xan e un'esibizione finale dei partecipanti. Repertorio: Jazz-Funk, Soul, Afro e Latin.
Argomenti trattati: ear training, principi del songwriting, approccio all'improvvisazione, approccio vocale (risonanza e amplificazione), il regime di studio/pratica, affrontare la paura e lo stress del fallimento. Brani trattati: Superstition (Stevie Wonder), Steal My Girl (One Direction), Drive My Car (The Beatles), Love Is A Losing Game (Amy Winehouse).

Per partecipare è necessario inviare il prima possibile una mail di adesione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il seminario è gratuito per gli allievi di Cluster. Per gli esterni la quota è di 45€. È necessario inviare una mail con i propri dati e informazioni circa le proprie esperienze musicali.

Vi aspettiamo!

 

seminario 24 gennaio

Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri