Skip to main content

Un anno di Clusternote

L'obiettivo era quello di condividere le nostre esperienze che ruotano attorno alla musica. Perché la musica non è solo fatta di note ma anche di relazioni, esperienze e traguardi.

Dopo un anno si possono tirare le prime somme. Come redazione siamo soddisfatti dei risultati ottenuti anche se sappiamo che c'è ancora parecchio da lavorare. Non ci poniamo limiti, quest'anno è arrivata inattesa e geniale la nostra APP e chissà cosa ci sarà domani. Ci piacerebbe puntare in alto, sulle indicazioni della lettera dal futuro, e ci stiamo attrezzando per farlo!

Come caporedattore, vorrei ringraziare i miei collaboratori fissi e saltuari: Rossella Canzi, Federico Durante, Giulio Farinelli, Alessandro Grisendi, Giovanna Rossi, Giacomo Zambelloni; elencati in rigoroso ordine alfabetico. Senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Insieme alla redazione vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato alla realizzazione del blog: Vicky (per la direzione), Lorenzo (per la gestione del sito e dell'app) e la segreteria di Cluster (per la gestione). Senza la Scuola di Musica Cluster, saremmo un blog come qualsiasi altro, invece no! Gli allievi e gli insegnanti, sensibili musicisti, ci hanno aiutato molto a darci una rotta da seguire, grazie anche a loro!

Infine un immenso GRAZIE a tutti i lettori, vicini e lontani, a chi ci legge dall'Italia o dal mondo, tramite il sito o l'app. Senza di voi tutto questo sarebbe come una grande scatola di biscotti che nessuno apre.

Buon Compleanno, ClusterNote!

Registrati alla newsletter

Accetto i termini e le condizioni riportati nella privacy policy
sidebar cluster scopri