PRS presenta quattro nuovi modelli SE

Costano attorno ai 500 dollari e non hanno nulla da invidiare alle sorelle PRS, manico e corpo in mogano, tastiera in palissandro, segnatasti intarsiati e ponte PRS.

«La speranza con strumenti come questi è quella di rendere possibile ai giovani chitarristi di comprare una chitarra che funzioni bene, sia affidabile, e che dia loro un solido punto di partenza» dice Paul Reed Smith.

La SE Standard 24 è una chitarra moderna con una voce potente. Grazie ai 24 tasti, al PRS-designed tremolo, ai PRS-Designed HFS e Vintage Bass pickup, è la chitarra perfetta per chi cerca un suono rock solido.

prs-se-1 prs-se-2

 

Con 22 tasti, un classico manico PRS Wide Fat, il ponte fisso, la SE Standard 22 è il cavallo di battaglia ideale per lo studio e il palco con un suono caldo e centrato sulle medie.

prs-se-3 prs-se-4

 

La SE Standard 245, così chiamata per la scala più corta, ha un suono classico e un feeling diverso. Ha volume e tono indipendenti per ogni pickup e lo switch a tre vie sulla parte superiore.

prs-se-5 prs-se-6

 

La SE Santana Standard è una chitarra di grande qualità per i chitarristi più esigenti. Grazie alla sua scala corta (24.5"), ha un suono più grasso che va dai lead alla Santana ai grossi accordi hard rock.

prs-se-7 prs-se-8

Emanuele Bazzotti
Author: Emanuele Bazzotti
Redattore
Redattore ClusterNote

Carlos Santana, PRS SE, Paul Reed Smith, SE Standard 24, SE Standard 22, SE Standard 245, SE Santana Standard

Copyright © 2020 Scuola di Musica Cluster. Music S.r.l. - via Mosè Bianchi 96 20149 Milano - Tel. +39 02 87367858