PRS presenta quattro nuovi modelli SE

Costano attorno ai 500 dollari e non hanno nulla da invidiare alle sorelle PRS, manico e corpo in mogano, tastiera in palissandro, segnatasti intarsiati e ponte PRS.
«La speranza con strumenti come questi è quella di rendere possibile ai giovani chitarristi di comprare una chitarra che funzioni bene, sia affidabile, e che dia loro un solido punto di partenza» dice Paul Reed Smith.
La SE Standard 24 è una chitarra moderna con una voce potente. Grazie ai 24 tasti, al PRS-designed tremolo, ai PRS-Designed HFS e Vintage Bass pickup, è la chitarra perfetta per chi cerca un suono rock solido.
Con 22 tasti, un classico manico PRS Wide Fat, il ponte fisso, la SE Standard 22 è il cavallo di battaglia ideale per lo studio e il palco con un suono caldo e centrato sulle medie.
La SE Standard 245, così chiamata per la scala più corta, ha un suono classico e un feeling diverso. Ha volume e tono indipendenti per ogni pickup e lo switch a tre vie sulla parte superiore.
La SE Santana Standard è una chitarra di grande qualità per i chitarristi più esigenti. Grazie alla sua scala corta (24.5"), ha un suono più grasso che va dai lead alla Santana ai grossi accordi hard rock.
Carlos Santana, PRS SE, Paul Reed Smith, SE Standard 24, SE Standard 22, SE Standard 245, SE Santana Standard