ClusterGospelChoir in concerto

Il coro Gospel della Scuola di Musica Cluster, diretto da Piero Basilico, guiderà l'evento natalizio per la stagione del Teatro PIME. Con la voce narrante di Andrea Zaniboni ed una graditissima guest star internazionale: Leonardo Monteiro.

ClusterChristman 2021

La serata porterà al pubblico i grandi classici natalizi Gospel ed avrà il piacere di accogliere Leonardo Monteiroex allievo della Scuola di Musica Cluster, che impreziosirà l'evento.
Un artista dal respiro internazionale e grande fiore all'occhiello di Cluster, dove ha studiato con dedizione, maturando la sua indistinguibile e genuina passione. La sua esperienza musicale lo ha portato a calcare i più importanti palcoscenici, da X Factor alla partecipazione a Sanremo Giovani, passando per le due esibizioni davanti a Papa Giovanni Paolo II.

L'obiettivo sarà sensibilizzare su temi solidali cari al PIME, un centro di cultura e di animazione missionaria promosso dal Pontificio Istituto Missioni Estere, attraverso la voce narrante di Andrea Zaniboni.
Il ricavato dei biglietti sarà devoluto per le attività di promozione e sostegno dei missionari nelle zone più difficili e dimenticate. In particolare quest'anno verranno portate le testimonianze del progetto "Sale della terra" concentrato sulle zone bisognose della Thailandia e di Bangkok

Una splendida occasione per festeggiare il Natale all'insegna dell'entusiasmo e della musica in un ambiente già molto caro alla città di Milano, l'unico luogo di promozione e solidarietà all'interno proprio della casa dei missionari.

A testimonianza del grande affetto del pubblico per Cluster e per le attività del Centro PIME l'evento è già sold out da settimane.

Per scoprirne di più: https://www.teatropime.it/gospel-christmas/